Regolamento / Nuovi Topic

« Older   Newer »
  Share  
FleetDesigner
TOPIC_ICON13  view post Posted on 3/7/2012, 10:54     +1   -1




Ciao a tutti/e ecco cosa c'è dietro ai contenuti del forum e che regole dovete rispettare.

Alcuni topic di questo forum postati da me sono stati importati da altri forum e siti ovviamente senza togliere nessun merito a nessuno.

Per quanto riguarda i lavori svolti da Lunar Team ho il permesso ufficiale di copiare e postare tutto qui, mentre per le rom postate di altri utenti (specialmente stranieri) non ho un permesso ufficiale, ma dato che non mi prendo i meriti io ma gli faccio solo pubblicità, direi che non ci sono problemi! :P

Per il resto spero che tutto ciò che contiene questo bellissimo forum sia di vostro gradimento e aiuto.

Vi detto qualche regoletta va.



- Chi posta un articolo di cui non è il creatore, è obbligato ad inserire la fonte in fondo al topic come di seguito:

FONTE: "es" HUAWEIMOD



CODICE
<u>[size=7]<b>FONTE: [URL=http://www.link-articolo-originale.it]Nome sito in maiuscolo[/URL]</b>[/size]</u>


Per quanto riguarda le Rom, Recovery, Recensioni e Guide ricordatevi di inserire:

[ROM], [RECOVERY], [RECENSIONE], [GUIDA], dopo di che il titolo del topic ovviamente in minuscolo, anche perché risulterebbe antiestetico.

Se non volete essere bannati o addirittura eliminati dal forum evitate di scrivere commenti e topic doppi o tripli in varie sezioni, ed evitiate l'inserimento di applicazioni crackate o trovate nel web rubate e sopratutto di seriali!

Aggiungo che è severamente vietato scrivere commenti e topic inserendo: Parolacce, Bestemmie, Nomignoli e sopratutto non tollero che si discuta di Politica o Religione! Ci sono molti altri forum dove potete divertirvi ;)

Un ultima cosa, in questo forum è gradito parlare L'ITALIANO! Quindi evitate termini come "ke", "cmq", "xké", "nn"...ecc!!!

Si ricorda in oltre che non è un forum per pubblicizzarsi i propri prodotti o siti e ne tanto meno per effettuare compra/vendite e roba simile.
Cercate di rimanere in tema!!


Grazie, Un saluto Fleet Designer.


Edited by FleetDesigner - 26/7/2012, 04:06
 
Top
0 replies since 3/7/2012, 10:54   213 views
  Share